Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

L'attività dei funzionari del Servizio di Conciliazione, oltre alla gestione delle pratiche di mediazione, comprende la partecipazione a seminari e convegni in veste di relatori. I funzionari inoltre contribuiscono con articoli di approfondimento alla diffusione della cultura della mediazione.

nicola giudice Nicola Giudice - Responsabile
Laureato in giurisprudenza presso l'Università di Torino, è in CAM dal 1997. Mediatore civile e commerciale, attualmente ricopre il ruolo di responsabile del Servizio di Conciliazione e coordina il blog BlogMediazione.com
cristina belloni Cristina Belloni
Laureata in scienze giuridiche presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, è in CAM dal 2012.
Dal 2016 si occupa dell'organizzazione dell'ufficio Conciliazione presso la Camera di Commercio di Monza e della gestione dei casi sul territorio di Monza e Brianza.
È mediatore civile e commerciale.
 bonani
Vittoria Bonani

Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino, è in CAM dal 2022 dove ricopre il ruolo di case manager presso il servizio di Conciliazione.
È mediatore civile e commerciale.
cristina colombani Cristina Colombani
Laureata in giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano, è in CAM dal 2007. Ha lavorato presso il Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Monza e Brianza; attualmente riveste il ruolo di case manager presso il servizio di Conciliazione CAM.
È mediatore civile e commerciale.
claudia giustiniani Claudia Giustiniani
Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, è in CAM dal 2011, dove ricopre il ruolo di case manager presso il servizio di Conciliazione.
È mediatore civile e commerciale.
valeria lovato Valeria Lovato
Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna, si è occupata in CAM per diversi anni dell'attività del Centro Studi e Documentazione "G. Schiavoni", svolgendo attività editoriale, di documentazione e informazione.
Ora collabora con il servizio di Conciliazione.
roberta regazzoni Roberta Regazzoni
Laureata in giurisprudenza presso l'Università di Pisa, si occupa della promozione internazionale del Servizio di Conciliazione e dell'Italy-China Business Mediation Centre. È incaricata della gestione dei rapporti con le istituzioni europee, in particolare la DG Justice e la DG Internal Market.
Segue la procedura di riassegnazione dei nomi di dominio del ccTLD .it
esmeralda savino Esmeralda Savino
Laureata in economia presso l'Università degli Studi di Bari, è in CAM dal 2009 dove ricopre il ruolo di case manager presso il servizio di Conciliazione. Si è occupata inoltre della gestione delle procedure ODR (Online Dispute Resolution) tramite RisolviOnline.com.
È mediatore civile e commerciale.