Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Milano, 14-21-28 febbraio-7-14-21-28 marzo-4-11-13 aprile 2017

 

corso mediatori 2017Nell'offeCAM ADR Schoolrta formativa in tema di mediazione, il corso CAM si distingue per l'ampio spazio dato agli aspetti pratici e all'insegnamento delle tecniche di mediazione, attraverso intere giornate dedicate a esercitazioni e simulazioni.

Per dare ancora più spazio alle esercitazioni, il corso si struttura in otto giornate per un totale di 64 ore complessive di formazione.
L'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per costruirsi un personale stile di mediazione, adeguato alle proprie caratteristiche e lontano da modelli preconfezionati.

Il corso è conforme alle previsioni del Decreto Ministeriale n. 18 ottobre 2010 n. 180 art. 18 comma 2 lett. f)


FORMAZIONE PROFESSIONALE
L'ordine degli avvocati di Milano riconosce 18 crediti formativi.


Le iscrizioni alla quota speciale si sono chiuse alle ore 9:46 di lunedì 12 dicembre 2016 per l'esaurimento dei posti disponibili. È possibile effettuare l'iscrizione alla tariffa standard o alla tariffa scontata.
Scopri i dettagli nel programma del  corso.

Il corso non dà accesso automatico all'elenco dei mediatori della Camera Arbitrale di Milano.
Si ricorda che l'unica modalità per l'inserimento nell'elenco è la partecipazione e il superamento a una ulteriore procedura di selezione, bandita periodicamente dall'Istituzione e aperta a tutti coloro che siano in regola con i requisiti formativi previsti dalla normativa.

CAM ha sottoscritto delle convenzioni a favore dei partecipanti ai propri corsi: chiedici informazioni!

 

Sponsorizzano l'attività formativa CAM:

Loghi Sponsor Prova