Risoluzione delle controversie

PRIMA DI ATTIVARE LA PROCEDURA CONTATTA LA SEGRETERIA PER INFORMAZIONI GRATUITE

Accedi alla tua area riservata per attivare e monitorare la tua composizione della crisi.

Gli sportelli non possono offrire consulenza giuridica o finanziaria.

Si riceve solo su appuntamento.

COMO: via Parini 16 - occ@co.camcom.it - 031 256.355 -360

LECCO: via Tonale 28/30 - regolazione.mercato@lc.camcom.it - 0341 292.228/217

LODI: via Haussmann, 11/15 - occ@mi.camcom.it - 02 8515.4670

MANTOVA: Largo di Porta Pradella 1 - occ@mn.camcom.it - 0376 234.423

MILANO: via Meravigli 7 - occ@mi.camcom.it - 02 8515.4670

MONZA BRIANZA: piazza Cambiaghi 9 - occ@mi.camcom.it - 02 8515.4670

PAVIA: via Mentana 27 occ@pv.camcom.it - 0382 393.227/245

VARESE: piazza Monte Grappa 5 - occ@va.camcom.it - 0332 295.367

 

download

  • modulo-istanza-consumatore   195 K pdf
  • modulo-istanza-imprenditore   195 K pdf
  • Informativa-privacy-OCC   70 K pdf