Risoluzione delle controversie

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5 del d.lgs. n. 33/2013).
Per la richiesta di informazioni e l'esercizio dell'accesso civico si prega di compilare il modulo e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: camera.arbitrale@legalmail.it

Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la Trasparenza provvede ad indicare al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

In caso contrario, il Responsabile per la Trasparenza provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta alla pubblicazione del documento, informazione o dato richiesto nell'apposita sezione del sito internet aziendale, trasmettendolo contestualmente al richiedente ovvero comunicandogli l'avvenuta pubblicazione ed indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Responsabile per la Trasparenza:
Stefano Azzali
Segretario Generale
trasparenza.cam@mi.camcom.it
tel. 02 8515.4515

Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 

download

  • Modulo accesso civico   1535 K docx