Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Anche per il 2020 il nostro impegno sul fronte della formazione è quello di offrire corsi e seminari per diffondere una cultura ADR di qualità.

Arbitrato

In primavera ritroviamo il corso sull'arbitrato alla sua quattordicesima edizione, consolidata porta di ingresso per conoscere la materia in modo pratico, serio e utile.
L'Annual Conference raggiunge la sua undicesima edizione e, come ogni anno, raduna a Milano la comunità arbitrale internazionale.
Accanto ai nostri due tradizionali appuntamenti, proponiamo momenti di approfondimento tecnico sui temi più caldi dell'arbitrato nazionale e internazionale.

Mediazione

Dopo tre anni di assenza, torna il corso base per mediatori: dal 26 febbraio, 64 ore di formazione in un percorso estremamente pratico che privilegia l'uso di simulazioni ed esercitazioni.
Nel corso dell'anno, dedichiamo inoltre un percorso lungo e approfondito alla gestione dell'emotività, proponendo spunti culturali e operativi per accrescere le competenze e le visioni dei mediatori. Spazio, come sempre, anche ai corsi di aggiornamento

Gestione della crisi da sovraindebitamento

Parte delle iniziative è dedicata al tema della crisi d'impresa e della sua composizione. 
Le novità normative hanno introdotto importanti strumenti per la gestione della crisi d'impresa: su questi aspetti proponiamo una serie di incontri e iniziative rivolti ai professionisti che assistono le imprese a riconoscere e gestire l'allerta.

Sarà un anno intenso e ricco di attività: vi aspettiamo!
Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sui canali social per essere aggiornato.