Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Camera MetropolitanaA partire dal 18 settembre 2017 le Camere di Commercio di Milano, di Monza e Brianza e di Lodi si accorpano in un nuovo ente: la Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi che sostituisce i singoli enti camerali e diventa il punto di riferimento per le imprese del territorio.

La Camera Arbitrale di Milano amplia il territorio a cui offre i propri servizi di mediazione.
Con la nascita del nuovo Ente Camerale, i servizi di conciliazione delle tre camere si riuniscono nel Servizio di conciliazione-Camera Arbitrale di Milano con sedi operative nelle tre città, dove continuano a svolgersi gli incontri di mediazione.

Dal 14 settembre 2017 è possibile attivare nuove mediazioni riferite alle circoscrizioni dei tribunali di Milano, Monza e Lodi, trasmettendo la domanda via posta elettronica certificata ([email protected]), email ordinaria ([email protected]) o tramite l'applicazione Conciliacamera.
Il deposito della domanda in formato cartaceo è previsto previo appuntamento telefonico.

Per qualunque informazione e per prendere appuntamento per un incontro presso le sedi operative del servizio è possibile telefonare allo 02 8515.4501 (lun-ven 9.00 - 13.00).