Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Il Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia (Di.SEA.DE) dell'Università Bicocca di Milano propone un ciclo di seminari dedicati al codice della crisi d'impresa. 

L'incontro in programma il prossimo 8 novembre ha per oggetto le procedure di composizione delle crisi da sovraindebitamento.
Camera Arbitrale partecipa alla discussione con l'intervento di Rinaldo Sali, Vicedirettore Generale CAM e Referente OCC delle Camere di commercio di Como-Lecco, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Lodi, Pavia e Varese.
La partecipazione è gratuita.
Consulta il programma della giornata

L’evento è parte di un ciclo di 5 incontri. Agli Avvocati e ai Notai che parteciperanno ad almeno 4 di tali incontri saranno riconosciuti, rispettivamente, 8 (Avvocati) e 10 (Notai) crediti formativi. In caso di partecipazione a un numero di incontri inferiore a 4 non sarà riconosciuto alcun credito formativo. Ai Dottori e Ragionieri Commercialisti ed Esperti contabili saranno riconosciuti 3 crediti formativi per ognuno di tali incontri, quand’anche partecipassero a uno solo dei 5 incontri.

Info e iscrizioni:
Di.SEA.DE
[email protected]