logo
Risoluzione delle controversie

La nostra attività formativa in tema di Arbitrato e Mediazione è nata negli anni '90 e si è consolidata con il passare del tempo, conquistandosi la fiducia dei professionisti che gravitano attorno al mondo delle ADR. 

Sin dall'inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire una formazione di qualità, capace di sviluppare la cultura della giustizia alternativa partendo dalla pratica quotidiana nella gestione di arbitrati e mediazioni, offrendo spunti e strumenti pratici immediatamente usufruibili.

Oggi la formazione targata CAM rappresenta il punto di riferimento sia per i professionisti interessati ad acquisire competenze sugli strumenti di giustizia alternativa, sia per gli stessi Centri che via via hanno iniziato a erogare formazione su queste materie.

Per rendere l'attività formativa ancora più organica e funzionale, abbiamo strutturato le nostre iniziative nel contesto di una Scuola di Formazione che si propone di formare professionisti, sviluppare la conoscenza degli strumenti ADR, promuovere l'utilizzo degli strumenti ADR: leggi i valori a cui si ispira l'attività formativa.

CAM ADR School  Scopri alcune delle attività in programma nel 2017.

CAM ha inoltre attivato per i propri corsisti una serie di convenzioni e sconti che verranno comunicati a ciascuno al momento dell'iscrizione.

 

CAM, organismo di mediazione accreditato dal Ministero di Giustizia, è iscritta alla posizione n. 198 dell'elenco degli Enti abilitati a tenere corsi di formazione per mediatori.

download

  • cam-adr-school-valori   178 K pdf