logo
Risoluzione delle controversie

Centro Studi Camera Arbitrale MilanoIl Centro Studi e Documentazione G. Schiavoni, costituito dalla Camera Arbitrale nel 1991 e dal 2011 intitolato all'avvocato Giorgio Schiavoni, si propone di contribuire allo sviluppo, alla diffusione e alla promozione della cultura dell'arbitrato, della mediazione e delle altre forme alternative di risoluzione delle controversie relative a rapporti economici, nazionali e internazionali.

Il Centro svolge attività di documentazione in materia di arbitrato e mediazione a servizio degli operatori giuridici ed economici che utilizzano gli strumenti di giustizia alternativa e di tutti coloro che desiderano approfondirne la conoscenza. Scarica la brochure del Centro Studi.

Consulta le risorse disponibili in biblioteca utilizzando il          Catalogo digitale

Ai servizi del Centro Studi si accede tramite abbonamento.

Banche Dati disponibili, con accesso esclusivamente presso la nostra sede:

 

Sostieni l'attività del Centro Studi

Il Centro svolge la propria attività anche grazie al sostegno economico di soggetti terzi che contribuiscono al mantenimento e al rinnovo del patrimonio documentale, attraverso la sottoscrizione di sponsorizzazioni
Sostenere l'attività del Centro significa garantire alla comunità di utilizzatori e studiosi dell'ADR un patrimonio informativo di qualità cui fare riferimento. Scopri come diventare sponsor.

Sponsorizza l'attività del Centro Studi:

giovanardi e associati