Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

arbitrato da vicinoSiamo lieti di presentare la seconda edizione del corso intensivo "L'arbitrato, da vicino" rivolto a studenti universitari e giovani professionistsotto i 30 anni.

Il corso è organizzato in collaborazione con AIA-ArbIt-Below40.

Durante la prima giornata di corso, affronteremo alcuni temi fondamentali: la convenzione di arbitrato, le fasi del procedimento arbitrale, il lodo arbitrale e successive implicazioni.
Nella seconda giornata, ospiti dello studio Hogan Lovells, ci dedicheremo a un caso pratico per discuterne insieme. 

La partecipazione al corso è gratuita.
Il corso è a numero chiuso. Possono partecipare alla selezione solo coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni al momento della presentazione della domanda. Sarà riconosciuta priorità a chi non ha frequentato la precedente edizione.
Per accedere al corso è necessario inviare una candidatura compilando il modulo sul sito AIA-ArbIt-40 entro il 15 marzo 2024.

In caso di domande è possibile rivolgersi a info@aia-arbit-40-org. Si prega di non scrivere email per ottenere conferma sulla ricezione della candidatura: se avete inviato la domanda tramite il modulo di cui sopra, sarà nostra cura contattarvi non appena possibile dopo la chiusura delle iscrizioni.

Programma