Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

azzali deli carlevarisLo scorso 4 luglio, Camera Arbitrale di Milano e AIA-Associazione Italiana dell'Arbitrato hanno ospitato la seconda edizione dell'Italian Arbitration Day, riunendo più di 200 partecipanti provenienti da 16 diverse Paesi per discutere della nozione di equità e della sua rilevanza per l'arbitrato internazionale.

Dopo una “prima” di grande successo a Roma nel 2022, quest'anno l'evento si è svolto a Milano, cuore economico e finanziario del Paese, presso il prestigioso Parterre di Palazzo Mezzanotte.
Tra le novità di questa edizione, c'è stato il "reverse debate" un nuovo format di dibattito basato non sulle domande poste ai relatori, ma, al contrario, su domande poste al pubblico così da stimolare racconti, esperienze e aneddoti da parte di una platea che si è dimostrata vivace e stimolante.
Un grazie particolare, oltre ai partecipanti davvero di alto livello, va ai nostri sponsor che hanno supportato l'evento, garantendo il successo di questa iniziativa.

La giornata si è conclusa con il Gala Dinner presso Palazzo Giureconsulti, con una splendida terrazza vista Duomo e un bicchiere tra le mani: buona cucina italiana e networking garantito!

Vi aspettiamo per la prossima edizione a Roma il 13 giugno 2024!

Guarda la gallery