Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Chiunque sia interessato a promuovere la diffusione degli strumenti di giustizia alternativa può testimoniare il proprio impegno sostenendo le nostre attività formative. Dal 1996 abbiamo organizzato più di 400 iniziative formative, contribuendo a formare ogni anno più di 1.000 professionisti in arbitrato e mediazione.

Quale migliore occasione di aumentare la propria visibilità se non la prossima CAM Annual Conference? Si tratta dell'evento italiano più importante sui temi dell'arbitrato internazionale che ogni anno vede la partecipazione di oltre 100 professionisti provenienti da più di 15 diverse nazionalità: un’occasione unica per farsi conoscere ad un ampio pubblico altamente targettizzato, affiancandosi a un'Istituzione autorevole nel mondo dell'arbitrato. 
La conferenza, giunta alla sua 14° edizione, si contraddistingue per la presenza dei migliori esperti in materia e per un pubblico altamente qualificato, che rende il dibattito particolarmente vivace e interessante, garantendo un momento formativo di alta qualità. 
Le possibilità di networking durante la giornata di lavoro sono, infine, la ciliegina sulla torta di un vero must-attend event del settore.
Quest'anno tratteremo degli aspetti economici in arbitrato, grande hot topic che non passa mai di moda.

Se anche tu vuoi unirti a questa giornata per aumentare la tua visibilità, farti conoscere durante un evento formativo di alto livello e per supportare la conoscenza e l'uso dello strumento arbitrale, scopri le opportunità di sponsorship che abbiamo messo a disposizione per te.
Quest'anno, oltre alle tradizionali opzioni, abbiamo introdotto la quota "Supporter" per dare l'opportunità di sponsorizzare la CAM Annual Conference anche a realtà più piccole o a chi volesse dare un contributo ridotto all'evento.

Scopri le diverse opzioni!