Risoluzione delle controversie

corso arbitrato 20215-12-19-26 maggio-9-16-23-30 giugno- 7 luglio 2022 ore 14.00-18.00

Il corso sull'arbitrato CAM è da anni il punto di riferimento in Italia per chi si interessi di arbitrato.

Le parole chiave del corso:

Interazione. È da sempre una caratteristica importante del corso ed è garantita dalla possibilità di porre domande in video direttamente ai relatori, dalla fruizione di file che i relatori ritengono utile condividere, da momenti di confronto su casi e prassi.

Esperienza. Declinata su tre livelli: la nostra, sia sul piano formativo che nella gestione diretta dei procedimenti arbitrali; quella dei relatori coinvolti, che praticano l'arbitrato nella propria attività professionale; quella che cerchiamo di trasmettere ai partecipanti, con esercitazioni, casi, prassi.

Curriculum vitae. Anche quest'anno i partecipanti al corso possono presentarsi sul sito CAM, pubblicando il proprio cv nella pagina dedicata.

Obiettivo del corso

L'obiettivo del corso è dare ai partecipanti gli strumenti per accedere al mondo dell'arbitrato, attraverso l'apprendimento dei fondamenti della materia (garantiti dalla presenza in aula dei migliori esperti di arbitrato) e attraverso l'acquisizione delle tecniche, grazie a esercitazioni specifiche e alla condivisione della prassi e dei casi CAM.

Scarica la locandina.

TARIFFA EARLY BIRD
In attesa che sia pubblicato il programma, iscriviti utilizzando la quota early bird! 
In seguito il corso sarà in vendita alla tariffa intera di 1.000 euro +IVA.


iscriviti