Risoluzione delle controversie

Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del numenro massimo di posti disponibili.

Per aiutare imprese e privati coinvolti in controversie sorte a seguito dell'emergenza Covid e per dare una mano al buon funzionamento del “sistema giustizia”, il Regolamento Arbitrale CAM in vigore dal 1° luglio 2020 si è arricchito di due nuovi strumenti.

In un webinar organizzato in collaborazione con ArbIt (Italian Forum for Arbitration and ADR), presentiamo il nostro servizio di Arbitrato semplificato, un nuovo procedimento arbitrale che dimezza i tempi e riduce i costi rispetto al procedimento ordinario, e l'Arbitraggio utile per ridefinire elementi essenziali del contratto diventati incerti dopo l'emegenza Covid.

Intervengono Michelangelo Cicogna (De Berti Jacchia), Domenico Di Pietro (Bryan Cave Leighton Paisner), Gustav Flecke-Giammarco (Seven Summits Arbitration), Martina Lucenti (portolano Cavallo) e Rinaldo Sali (Vicedirettore CAM). Scarica il programma.

La partecipazione al webinar è gratuita. L'incontro si svolge online sulla piattaforma Zoom Meeting e richiede di scaricare il programma Zoom (gratuito) che verrà installato nel giro di pochi secondi. Non è prevista assistenza tecnica.
A chiusura delle iscrizioni, circa 24 ore prima del webinar, i partecipanti riceveranno il link dal quale accedere all'evento.