Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

corso base med 2024

Non puoi partecipare alla prima edizione del corso base mediatori?
Non preoccuparti, in autunno c’è la seconda edizione!

Come per la prima edizione, il corso è aggiornato per rispettare i nuovi criteri previsti dalla normativa, ma mantiene la sua principale caratteristica: apprendere facendo.
Non mancheranno gli approfondimenti teorici, ma i nostri formatori vi consentiranno di sperimentarvi in esercitazioni e simulazioni svolte in piccoli gruppi, caratteristica fondamentale del percorso formativo CAM, da vent'anni anni a fianco di chi si approccia al mondo della mediazione.

Il corso, conforme al D.M. 150/2023, avrà una durata di 84 ore (esame finale incluso) e sarà modulato nella formula online (30 ore) e in presenza a Milano (54 ore). Qui sotto il link alla locandina con tutti i dettagli su date e orari.

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono in possesso di una laurea magistrale o a ciclo unico in giurisprudenza. Chi ha conseguito una laurea magistrale o a ciclo unico in materia diversa da giurisprudenza, oppure è già iscritto a un ordine o collegio professionale essendo in possesso di laurea triennale, oltre allo svolgimento del corso base, dovrà attestare la partecipazione ad un ulteriore corso di approfondimento giuridico della durata di 14 ore. La CAM Academy propone questo corso: troverete tutte le info alla pagina dedicata.

Il superamento dell'esame conclusivo del corso non dà accesso diretto alla lista mediatori CAM.

Mediatori di domani, non perdete questa occasione: la qualità della CAM Academy vi aspetta!

Locandina

INFO:
Tel: 02.8515.4543
mailto: [email protected] 


iscriviti