Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Avviso: le iscrizioni sono chiuse.

L'Ordine degli Avvocati di Velletri, la Commissione ADR dell'Ordine degli Avvocati di Velletri e la Camera Civile ed Amministrativa di Velletri, con la consulenza scientifica della Camera Arbitrale di Milano, offrono ai professionisti del territorio la possibilità di partecipare a un corso di formazione sull'arbitrato.

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti per accedere al mondo dell'arbitrato, attraverso l'apprendimento dei fondamenti della materia (garantiti dalla presenza in aula dei migliori esperti di arbitrato) e attraverso l'acquisizione delle tecniche, grazie a esercitazioni specifiche.

Le date del corso: 30 ottobre-6-13-20 novembre-4-18 dicembre 2020.

Scopri il programma completo.

Il corso si svolge online sulla piattaforma Zoom Meeting Pro.
L'interazione tra partecipanti e relatori e tra i partecipanti stessi è garantita dalla possibilità di porre domande in video direttamente ai relatori e dalla fruizione di file che i relatori riterranno utile condividere.
A conclusione del corso sono in programma alcune esercitazioni su casi pratici che si svolgeranno a gennaio, in data da definirsi, in presenza oppure da remoto a gruppi ristretti.
Il corso si rivolge ad avvocati, dottori commercialisti, ingegneri.

Il corso è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Velletri per 20 crediti formativi.