International Arbitration: False Friends and True Foes – Navigating the Fine Line Between Use and Abuse
Unisciti a noi a Milano il 10 giugno 2025 per la quarta edizione dell’Italian Arbitration Day, un evento di riferimento dedicato alle ultime tendenze e sfide dell’arbitrato internazionale.
Il tema di quest’anno approfondirà le sfide dell’arbitrato internazionale, esplorando il sottile equilibrio tra il legittimo esercizio dei poteri pubblici e le interferenze abusive, tra le pratiche processuali in buona fede e il sabotaggio intenzionale del procedimento arbitrale, distinguendo i falsi amici dai veri nemici dell’arbitrato internazionale.
L’evento riunirà i principali professionisti e esperti di arbitrato per discussioni stimolanti, casi di studio reali e preziose opportunità di networking.
Che tu sia un arbitro esperto, un avvocato o un professionista interessato alla risoluzione delle controversie, questa è un’occasione imperdibile per ampliare la tua rete e approfondire i temi più attuali dell’arbitrato in un ambiente dinamico.
Ti aspettiamo nel cuore di Milano, nel periodo migliore dell’anno!
APPROFITTA DELLA TARIFFA EARLY BIRD DA €490 (iva incl.) DISPONIBILE SOLO FINO AL 5 APRILE!
Il programma sarà disponibile dopo questa data.
Sede dell'evento: Palazzo della Borsa - Milano
*Se il pagamento viene effettuato da clienti UE titolari di partita IVA e registrati al VIES (ESCLUSA L'ITALIA), l'IVA non è dovuta. In questo caso si prega di procedere con un bonifico bancario di € 401,64 (tariffa early bird senza iva) e confermare la registrazione al VIES a [email protected]
Le opzioni a tua disposizione:
IAD 2025 - EARLY BIRD
IAD - student fee
iscriviti