Risoluzione delle controversie

arbitrato strategieLe Camere di commercio di Avellino e Benevento, in collaborazione con CAM, discutono i vantaggi di utilizzare l'arbitrato nella gestione delle controversie.
Le due Camere campane hanno sottoscritto da tempo una convenzione con CAM per la gestione congiunta dei procedimenti arbitrali per assistere al meglio professionisti e imprese del territorio.
Grazie a una rete collaudata che mette a disposizione le previsioni del Regolamento CAM, è possibile indicare le strategie da intraprendere e immaginare le prospettive per gli operatori del territorio.

Intervengono: 

Luca Perozzi, Segretario Generale della Camera di Commercio di Avellino e della Camera di Commercio di Benevento
Benedetta Coppo, CAM-ufficio di Roma
Rinaldo Sali, Vice Direttore Generale CAM
Marco Marinaro, Avvocato cassazionista, Giudice ausiliario della Corte di Appello di Napoli, Docente di Giustizia sostenibile e ADR, LUISS Guido Carli, Roma
Fabrizio Pesiri, Notaio in Avellino
Ambrogio Romano, Notaio in Benevento
Gemma Iermano, Responsabile Servizi Anagrafici e di Regolazione del Mercato, Camera di Commercio di Avellino

Programma

La partecipazione al webinar è gratuita, iscrizione online obbligatoria.

L'incontro si svolge online sulla piattaforma Zoom Meeting e richiede di scaricare il programma Zoom (gratuito) che verrà installato nel giro di pochi secondi. Non è prevista assistenza tecnica.

A chiusura delle iscrizioni, circa 24 ore prima del webinar, i partecipanti riceveranno il link dal quale accedere all'evento.


iscriviti