Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

La Camera Arbitrale di Milano nel corso degli ultimi mesi ha organizzato diverse udienze virtuali o parzialmente virtuali.
Le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 hanno moltiplicato esponenzialmente il ricorso a questa modalità.
Partendo dal quadro giuridico di riferimento, approfondiamo l'esperienza della CAM e delle principali istituzioni arbitrali internazionali in materia, mettendo in luce pro e contro delle udienze virtuali e lasciando spazio alle domande dei partecipanti e al dibattito. Interviene l'avvocato Niccolò Landi.

Nel corso dell'incontro interviene Rinaldo Sali, Vicedirettore CAM, per delineare i caratteri essenziali dell'arbitrato semplificato, servizio che CAM proporrà a breve. 

Iscriviti

La partecipazione all'incontro è gratuita. L'incontro si svolge online sulla piattaforma Zoom Meeting e richiederà di scaricare il programma Zoom (gratuito) che verrà installato nel giro di pochi secondi. Non è prevista assistenza tecnica.

A chiusura delle iscrizioni, circa 24 ore prima del webinar, verrà inviato ai partecipanti un link dal quale accedere all'evento.