Seleziona la tua opzione: CAM Annual Conference - Standard feeEUR 495.00 CAM Annual Conference - Reduced feeEUR 445.00 CAM Annual Conference - 50% SPONSOR feeEUR 247.50 CAM Annual Conference - STUDENTS FEE (side conference room)EUR 120.00 Modalità di pagamento online bonifico(coordinate bancarie) Dati cliente utente nuovoutente registrato Username (L'indirizzo email col quale ti sei registrato) Password (Se hai dimenticato la password clicca qui) Titolo Nome* Cognome* Società Città Email* Telefono* Dati fatturazione PrivatoProfessionista/Persona giuridicaProfessionista/Persona giuridica estero Nome* Cognome* Ragione sociale* Città* Indirizzo* Provincia* Cap* Codice fiscale* Partita iva* Partita iva/Codice fiscale* Email* Codice SDI PECVi informiamo, che a partire dal 1 gennaio 2019, la nostra azienda inizierà ad emettere le fatture in formato elettronico. In caso non ci comunicaste indirizzo di posta certificata (PEC) oppure il codice univoco destinatario (codice SDI), vi informiamo sin d'ora che i documenti fiscali verranno emessi con codice generico "0000000" e saranno disponibili nella vostra area riservata del sito web dell'agenzia delle entrate che vi invitiamo scaricare prontamente. Informativa sulla privacy Informativa per il trattamento dei dati personali connesso all'iscrizione agli eventi di Camera Arbitrale (Aggiornamento del 8 aprile 2021) Camera Arbitrale di Milano S.r.l., con sede legale in Milano, Via Meravigli n. 9/b - 20123, C.F. e P.IVA 05121020969, in qualità di titolare del trattamento (in seguito, "Titolare"), La informa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") e della vigente normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti: 1. Oggetto del trattamento Il Titolare tratta i seguenti dati personali, identificativi e non particolari, raccolti presso di Lei in occasione dell'iscrizione all'evento a Lei proposto (in seguito "Evento") organizzato da Camera Arbitrale quali, ad esempio, nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, codice fiscale, società di appartenenza, titolo e dati di pagamento e fatturazione etc. (in seguito, "Dati" o "Dati Personali"). 2. Finalità e basi giuridiche del trattamento I suoi Dati personali sono trattati senza Suo previo consenso per le seguenti finalità e basi giuridiche: a) l'adempimento di obblighi contrattuali, e, in particolare per: - per la Sua iscrizione e la partecipazione all'evento (eventualmente anche in forma digitale); - eseguire attività strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti per la partecipazione all'evento; - consentirLe il pagamento della quota di iscrizione per l'Evento. b) l'adempimento da parte del Titolare di obblighi di legge, quale l'adempimento di specifici obblighi previsti dalla legge, anche in materia fiscale, da regolamenti aziendali, da normative nazionali e comunitarie nonché derivanti da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge. c) il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare, e, in particolare, per l'esercizio dei diritti del Titolare in sede giudiziaria e la gestione del contenzioso, nonché la prevenzione e repressione degli atti illeciti: l'interesse del Titolare corrisponde al diritto di azione costituzionalmente garantito (art. 24 Cost.) e, in quanto tale, è socialmente riconosciuto come prevalente rispetto agli interessi del singolo soggetto interessato. I suoi Dati personali sono trattati solo previo Suo consenso per le seguenti finalità: - inviarLe newsletter, eventualmente differenziate in base alla località da Lei indicata nel form o alla Sua attività, aventi ad oggetto aggiornamenti relativi alla pubblicazione di nuovi articoli e materiale informativo relativo alle attività formative e istituzionali del Titolare, a ciò che accade nel mondo della giustizia alternativa, della mediazione, dell'arbitrato, della crisi di impresa o da sovraindebitamento. 3. Conservazione dei Dati Il Titolare tratta i Dati Personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre - 10 anni per le finalità di servizio sopra indicate; - 2 anni dalla raccolta del consenso per l'invio di newsletter. 4. Conferimento dei dati Il conferimento dei Dati Personali per le finalità per le quali non è richiesto il Suo consenso è necessario per consentirLe la partecipazione all'Evento. Il conferimento dei Dati Personali per le finalità per le quali è richiesto il Suo consenso è facoltativo ed in caso di mancato conferimento non potrà ricevere aggiornamenti via newsletter dal Titolare, ma potrà comunque partecipare all'Evento. 5. Accesso ai Dati I Suoi Dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui sopra a: - dipendenti e/o collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati del trattamento e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema; - aziende legate alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e altri soggetti terzi (ad esempio, fornitori IT, web agency, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare e che tratteranno i Dati nella loro qualità di responsabili del trattamento. 6. Comunicazione dei Dati I Suoi dati personali potranno essere comunicati, senza il Suo preventivo consenso, per le finalità di cui sopra a Pubbliche Amministrazioni o autorità competenti che tratteranno su loro richiesta i dati in qualità di titolari autonomi del trattamento, nonché a soggetti terzi che tratteranno i dati in qualità di titolari autonomi del trattamento. 7. Trasferimento dei Dati I Suoi Dati potrebbero essere trasferiti al di fuori dell'Unione Europea. Qualora tale trasferimento venga posto in essere ai fini di poterLe erogare il servizio richiesto tramite fornitori nominati responsabili del trattamento con sede nel suddetto paese, il Titolare valuterà l'impatto del trasferimento e giustificherà il trasferimento sulla base delle garanzie adeguate individuate dalla Commissione Europea. 8. Diritti dell'interessato Il Titolare La informa che, in qualità di soggetto interessato, se non ricorrono le limitazioni previste dalla legge, ha i diritti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati ed opposizione) che potranno essere esercitati inviando una raccomandata a.r. all'indirizzo del Titolare ovvero una mail o una PEC a camera.arbitrale@legalmail.it. Lei ha altresì il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. 9. Responsabile per la protezione dei dati Il Titolare ha nominato un Responsabile per la Protezione dei Dati Personali contattabile inviando una mail all'indirizzo dpo.camarb@mi.camcom.it. Camera Arbitrale di Milano S.r.l.Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata. Iscrizione alla Newsletter di Camera Arbitrale di Milano Se ti interessa essere aggiornato su ciò che accade nel mondo della giustizia alternativa, su mediazione, arbitrato, crisi di impresa o da sovraindebitamento, oltre che sulle nostre attività formative e istituzionali, seleziona l'opzione "consento" che trovi in questo box.consento non consento Liberatoria in tema di proprietà intellettuale Autorizzo a titolo gratuito e fino ad eventuale revoca della presente, fermi restando gli eventuali obblighi derivanti dalla legge, Camera Arbitrale di Milano S.r.l. alla pubblicazione sui siti web aziendali, canali social (ad es. YouTube, Twitter, LinkedIn) e sulla carta stampata delle immagini in cui sono presente e alla sua conservazione negli archivi informatici della stessa Camera Arbitrale di Milano S.r.l. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa, resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.autorizzo non autorizzo Note Segnalate qui per favore eventuali allergie o necessità alimentari (per es. cibo vegetariano). In caso non abbiate esigenze da indicare, scrivere NO e proseguire con la registrazione. VERIFICA ANTISPAMClicca qui per dimostrare di non essere un robot /ul> * Campo obbligatorio