Risoluzione delle controversie

La Camera Arbitrale di Milano è pienamente operativa nel fornire i servizi di risoluzione alternativa delle controversie.
Tuttavia, a seguito dei due Dpcm del 4 marzo (Gazzetta ufficiale n. 55) e dell’8 marzo 2020 (G.U. n. 59), i servizi di Arbitrato, Mediazione e Occ (Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento) sono gestiti da remoto.
È possibile pertanto partecipare a udienze e incontri in collegamento video-telefonico.
La Camera Arbitrale di Milano è a disposizione per informazioni al telefono e via mail ai seguenti contatti:

Segreteria Arbitrati 
Tel. +39 02 8515.4666/4563 - Email segreteria.arbitrato@mi.camcom.it

Segreteria Servizio di conciliazione
Tel. +39 02 8515.4501 - Email servizio.conciliazione@mi.camcom.it 

Segreteria OCC
Tel. +39 02 8515.4670/4511 - Email occ@mi.camcom.it

Per eventuali urgenze verranno concordate di volta in volta le modalità di interazione con i richiedenti.
La Camera Arbitrale di Milano aderisce responsabilmente alle prescrizioni delle autorità sanitarie recepite dal Governo nei Dpcm sopracitati.