Risoluzione delle controversie

certificate 2022L'Università di Roma Tre e AIA, in collaborazione con ICC e CAM, organizzano dal 26 al 30 settembre 2022 la nona edizione del Certificate in International Commercial and Investment Arbitration.

Il corso sarà tenuto da docenti universitari, in-house counsel e professionisti e offrirà una prospettiva teorico-pratica dell'arbitrato commerciale internazionale e dell'arbitrato degli investimenti.

Per l’edizione di quest’anno, i Direttori del Certificate hanno deciso di ripristinare la modalità in presenza, convinti che nell’interazione fisica fra i docenti del programma e i partecipanti vi sia un valore aggiunto unico, non replicabile con la modalità da remoto o ibrida.

Il corso prevede altresì la partecipazione alla 9th Annual International Arbitration Lecture organizzata dall’Università di Roma Tre e da UNIDROIT e che quest’anno sarà svolta da Diego P. Fernandez Arroyo, Professore e Direttore del LLM in Transnational Arbitration and Dispute Settlement presso il Dipartimento di Giurisprudenza di Sciences Po.

L'iscrizione al Certificate dà diritto a una riduzione nella quota di iscrizione alla CAM Annual Conference, in programma il 25 novembre 2022.

Programma e info

Per maggiori informazioni:
arbitration.certificate@uniroma3.it
www.arbitrationcertificate.com