Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

L’abilità negoziale è fondamentale per chiunque eserciti una professione o ricopra incarichi gestionali e non si basa esclusivamente su doti innate, ma su un insieme di capacità logiche, analitiche, creative, relazionali che possono essere sviluppate e allenate. 

Marco Mariani propone un percorso formativo che si articola su tre livelli: base, intermedio e avanzato fruibili sia singolarmente, sia come unico corso.
Il primo modulo (4-5 giugno 2018) si concentra sulla verifica delle proprie abilità negoziali attraverso un percorso di apprendimento strutturato e rigoroso per comprendere i propri punti di forza e le aree di miglioramento.
Nel secondo modulo (17-18 settembre) si lavora sulla consapevolezza e per identificare il proprio stile negoziale, innescando un processo di cambiamento verso un profilo di maggiore efficacia.
Infine, il terzo modulo (15-16 ottobre) investe sulla dimensione relazionale, focalizzandosi sullo sviluppo delle proprie capacità di comunicazione e di influenzamento, per affinare le proprie capacità persuasive.

Per coloro che intendono partecipare all'intero percorso formativo - che comprende i tre seminari - abbiamo riservato una speciale tariffa.

 

CREDITI
Il corso è accreditato con 16 CFP presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano (ODCEC) e con 8 crediti formativi presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.

Scopri di più!

 

Programma