Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Stefano Azzali
Direttore Generale

stefano azzaliStefano Azzali, avvocato, è Direttore Generale della Camera Arbitrale di Milano.
È membro dell'International Contract Recognition Board della Formula 1 presso la Federazione Internazionale Automobilismo (FIA) di Parigi.
Dal 2005 ha un incarico di docenza, quale Professore a contratto, in Diritto dell'Arbitrato presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università Bocconi di Milano.
Fellow professor presso il Centre for Transnational Litigation and Commercial Law, New York University, School o f Law.
Dal 2001 al 2007 ha presieduto la Commissione Disciplinare della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC)-Lega Nazionale Professionisti, presso la quale oggi siede nella Sezione Consultiva della Corte di Giustizia Federale. È componente di commissioni arbitrali presso alcuni centri internazionali di arbitrato (New York, Vienna, Pechino, Praga, Zagabria e altri).

 

Rinaldo Sali
Vicedirettore Generale

rinaldo saliRinaldo Sali si occupa di arbitrato, mediazione, ADR (alternative dispute resolution) e ODR (online dispute resolution) dal 1991. E' referente dell'OCC - Organismo di Composizione della Crisi lombardo (n. 80 del Registro degli Organismi) - e si occupa di crisi d'impresa e sovraindebitamento.
Ha seguito numerosi corsi sull'arbitrato e la mediazione in Italia e all'estero ed è autore di vari libri e articoli sui temi dell'arbitrato e dell'ADR. 
Ha avuto incarichi di docenza su arbitrato, ADR e ODR in master universitari e, attualmente, all'Università di Castellanza.