Risoluzione delle controversie

I funzionari amministrano arbitrati nazionali e internazionali, in italiano, inglese e francese, fornendo assistenza a parti, difensori e arbitri per tutta la durata del procedimento.
Tutti intervengono, in qualità di relatori, a conferenze, seminari e corsi di formazione; redigono inoltre contributi e articoli in materia arbitrale. 

 

sara forni

Sara Forni - Responsabile
Avvocato, è responsabile del servizio arbitrato dal 2016. Laureata all’Università Carlo Cattaneo di Castellanza, lavora in CAM dal 2005 e si è occupata sia di mediazione che di arbitrato. Prima di lavorare in CAM ha collaborato con studi legali milanesi.

benedetta coppo Benedetta Coppo
Laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, lavora in CAM dal 2001. Responsabile del servizio arbitrato fino al 2013, dal 2014 è a capo della sede romana della CAM.
marina nitrola Marina Nitrola
Avvocato, è funzionario CAM dal 2009. Laureata all’Università Sapienza di Roma con una tesi comparatistica sull’istruzione probatoria nell’arbitrato internazionale, prima di lavorare in CAM ha collaborato con altre istituzioni arbitrali e con studi legali milanesi.
lucio pinto Lucio Pinto
Laureato in giurisprudenza all’Università di Genova con una tesi sull'arbitrato amministrato, è funzionario CAM dal 2015. Prima di lavorare in CAM ha collaborato con studi legali di New York e Milano, occupandosi di diritto civile, marittimo e dei trasporti.
francesca rosti

Francesca Rosti
Avvocato, è funzionario CAM dal 2010. Laureata all’Università Bocconi di Milano con una tesi sulla circolazione della clausola compromissoria, prima di lavorare in CAM ha collaborato con studi legali milanesi.

 

tavatkiladze Beka Tavartkiladze
Avvocato, è funzionario CAM dal 2016. Laureato all’Università di Roma Tre, ha conseguito un dottorato in diritto dell’arbitrato all’Università LUISS Guido Carli di Roma. Prima di lavorare in CAM è stato segretario della Conferenza dei Giovani Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Roma e ha collaborato con studi legali romani.