Risoluzione delle controversie

avviare arbitrato

Il servizio di arbitrato CAM è garantito ed è possibile depositare nuove domande di arbitrato anche da remoto.

Il deposito della domanda di arbitrato può essere effettuato via posta elettronica certificata (arbitrato.notify@legalmail.it) per una grandezza massima della singola e-mail di 50MB.

L’atto dovrà essere trasmesso alla CAM in formato .pdf che mostri la sottoscrizione e le marche da bollo apposte. La trasmissione via PEC dovrà essere completa dei documenti prodotti e della procura. La domanda dovrà inoltre indicare l’indirizzo PEC della controparte.

Nel termine assegnato dalla Segreteria dovranno pervenire presso i nostri uffici - via posta o corriere - un originale per CAM e un originale per ciascuna altra parte, completi di marche da bollo, se dovute.
Per il caso in cui una o più parti non siano dotate di PEC, è possibile depositare la domanda di arbitrato via posta o corriere.
Per ogni ulteriore informazione si prega di mettersi in contatto con la Segreteria segreteria.arbitrato@mi.camcom.it